Il NOSTRO APPROCCIO é strettamente pragmatico e BASATO SOLO SUI RISULTATI, il successo delle nostre campagne segue UNA SOLA METRICA IL ROI (Ritorno dell’investimento)

Il metodo di PERFORMANCE PPC per garantire delle campagne di successo?

IL METODO SINERGICO

Una strategia basata appunto sulla “Sinergia” tra più strumenti e Piattaforme di Marketing Online, proprio per amplificare i risultati in termini di ritorno sull’investimento.

Tutto parte dalla considerazione del customer journey del tuo cliente

Customer che?!? Semplicemente il percorso che porta il tuo cliente a decidere di acquistare il tuo prodotto o servizio

Puoi pensare al processo d’acquisto del tuo cliente, come ad un viaggio lungo il quale sono presenti diverse fermate ognuna delle quali rappresenta un touch point, cioé un momento in cui TU puoi parlare direttamente con il tuo cliente per convincerlo ad acquistare il tuo prodotto.

Facebook, Google, LinkedIn, Instagram, interazioni off-line, e-mail ecc. ecc. sono “solo” dei singoli punti di contatto che il tuo cliente incontra lungo la “sua strada” verso l’acquisto.

Singoli punti che se non sono inseriti in una strategia, possono portare anche a risultati nel breve termine, ma difficilmente permettono di raggiungere grandi obiettivi nel lungo termine.

Il segreto per un successo duraturo è la SINERGIA tra più elementi, che se inseriti in una strategia, aumentano esponenzialmente le performance e i benefici economici che derivano dal fare “Pay Per Click Advertisement”

Da queste considerazioni nasce il nostro approccio che comprende la gestione di tutto il processo che porta una persona – tramite le campagne pubblicitarie online – dapprima a conoscere il tuo Brand, poi a interagire con esso, infine ad acquistare. 

Riteniamo che non abbia senso concentrarsi su un unico canale (ad esempio Facebook) ma che sia più efficace considerare l’intera esperienza online di un utente, sfruttando la sinergia tra le varie piattaforme di advertising online, integrandole inoltre non solo tra loro ma anche  con tutti gli altri elementi presenti nel customer journey.

E’ questo che differenzia e caratterizza l’approccio di PerformancePPC

Quali sono i vantaggi concreti che ti offriamo?

Progetto visto come Ecosistema

Gli utenti non navigano solo in Facebook, o solo in Google o ancora solo in LinkedIn.

Internet è un ecosistema, il miglior modo per raggiungere gli obiettivi con il Marketing Online è quindi sfruttare al meglio ogni singolo Touch-Poin, in tutti i canali di acquisizione. Anche off-line.

Profondità di Analisi

Basarsi solo sui click per prendere delle decisioni é un errore. Il comportamento e il reale interesse degli utenti verso i contenuti proposti è la vera metrica da prendere in considerazione per ottimizzare i risultati delle campagne.

Sfrutta tutti i vantaggi di implementare una efficace strategia di marketing, e misurare dati e comportamenti di livello superiore.

Un solo interlocutore

A volte può essere frustrante interfacciarsi con diversi interlocutori per capire come stanno performando le campagne di Marketing Online: c’é chi é esperto in Facebook, ma non sa niente di AdWords. C’è chi è esperto di AdWords, ma di Facebook non vuole proprio saperne.

Con PerformancePPC avrai sempre e solo un unico interlocutore per la tua strategia PPC.

Ottimizziamo l’investimento deltuo Budget media verso i canali e le campagne che portano maggiori risultati in termini di contatti e vendite.

Rilassati e preoccupati esclusivamente di chiamare i nuovi contatti o di far spedire gli ordini che arriveranno ogni giorno.

Voglio collaborare con Performance PPC!

Clicca sul pulsante per candidarti, compila il questionario e vedremo insieme se possiedi tutti i requisiti per poter collaborare

Altrimenti premi il pulsante torna indietro per ritornare alla pagina precedente